Come nasce un sogno? Ad un tratto una vogliolina si fa strada nei pensieri, una scintilla alimentandosi di un pizzico di follia accende un desiderio, un amica ci soffia sù e l'idea avvampa, internet mi fa capire che non sono solo e che si può fare, adesso il calore è troppo alto per contenersi in un solo corpo, prendo il telefono:- "Ale sono Marco, ti va di costruire una barca?" .... - "Si ma grande".
domenica 7 novembre 2010
Dix in Florence
Dimenticavo, domani Dix verrà a Firenze e sarà da noi ospitato per qualche giorno. E' la sua prima visita Fiorentina, lo porteremo un po' a giro e sicuramente anche a vedere il lavoro fino a qui fatto. Siamo emozionati, noi siamo sicuri di aver lavorato bene ma .... se martedì il blog sarà ancora aperto vuol dire che abbiamo superato l'esame altrimenti si chiude la baracca e chameremo "i rottamaio".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao,
RispondiEliminaSono MnP di Nautikit. Complimenti per la Vostra realizzazione e per il racconto che ne fate su questa pagina. Tra un paio di settimane scenderò a Firenze e mi piacerebbe venirvi a trovare, per vedere dal vivo la creatura. Sarebbe di troppo disburbo? Mi raccomando, fate una foto con Dix tra le ordinate, da appendere poi in quadrato!
Buon lavoro,
Marco Nicolò
Mnp di Nautikit vieni quando vuoi, sei il benvenuto. Eravamo così presi che ci siamo dimenticati di fare una foto a Dix tra le ordinate. E' ospite a casa mia per 3 gg. Farò un post apposito per raccontare la sua visita a Firenze. Ciao
RispondiEliminaMarco
Grazie. Dev'essere stato un incontro emozionante. Sono certo che abbia apprezzato il lavoro che state facendo.
RispondiEliminaA presto,
Marco Nicolò
Abbiamo seguito il tuo consiglio riportando Dix al cantiere per una foto.
RispondiElimina