giovedì 11 novembre 2010

Wauuuu

Ecco Dix, è stato un onore poterlo avere tutto per noi per 3 giorni. Il lavoro fatto fino ad oggi va bene, dobbiamo rifare alcune saldature sulle flange appena messe (abbiamo avuto un problema alla saldatrice che il tecnico risolverà spero domani) che sapevamo sbagliate e correggere di qualche centimetro la ruota di prua troppo alta (ce ne saremmo accorti da soli al momento dell'istallazione delle placche), per il resto tutto "ok".
Dix è simpatico, indipendente, educato e molto disponibile. Ci ha spiegato l'ordine preciso delle saldature (anche se a noi ci è sembrato troppo laborioso e lungo) e molte altre cose. Interessantissima la discussione,in inglese, sui piani velici da lui forniti, sembravamo delle scimmie, stralli, paterazzi, volanti, venti, andature, mani di terzaroli, ecc.
Serfista appassionato (parlerebbe solo di questo), amante del pesce, del colore giallo e di cani. Mentre eravamo sul Ponte Vecchio e ammiravamo gli Uffizi, dopo aver finito un racconto sul corridoio Vasariano, Palazzo Pitti e i Medici sapete quale è stata la sua prima esclamazione? That's a dragon Boat (indicando una schifosissima canoa semi allagataa in riva all'Arno).
Thank you Dix. We hope to see you again.

Nessun commento:

Posta un commento